Istruzioni App Dahua: Come Visualizzare le Registrazioni

Istruzioni App Dahua: Come Visualizzare le Registrazioni

In questo articolo ho riportate le istruzioni in italiano dell’App Dahua per visualizzare le registrazioni da remoto.

Se non l’hai ancora fatto, leggi come aggiungere il tuo dispositivo all’App Dahua.

Istruzioni App Dahua: come visualizzare le registrazioni da remoto

Istruzioni passo-passo per visualizzare le registrazioni della tua Telecamera IP, NVR o DVR Dahua sul tuo smartphone

Dalla home dell’app, cliccare su Camera.

istruzioni app Dahua registrazioni home

Cliccare sull’icona del menù, posta in alto a sinistra, e selezionare la voce “Playback”.

istruzioni app Dahua registrazioni menù
istruzioni app Dahua registrazioni playback

Preme una delle finestre con il tasto “+” al centro per selezionare il dispositivo da cui estrarre le registrazioni.

istruzioni app Dahua registrazioni +

Selezionare la data di inizio e di fine da cui estrarre i contenuti.

istruzioni app Dahua registrazioni data
istruzioni app Dahua registrazioni data fine

Decidere quale tipo di registrazione visualizzare tra: Regolare, MD, Allarme.

istruzioni app Dahua registrazioni tipo rec

Selezionare una delle telecamere presenti sul NVR per far partire la registrazione di quella specifica camera.

Ti consiglio la lettura di questo libro, molto interessante!
istruzioni app Dahua registrazioni camera

Questa guida ti è stata utile? Dimmelo con un commento qui sotto.

9 commenti su “Istruzioni App Dahua: Come Visualizzare le Registrazioni”

  1. Perciò da app non riesco invece ad interrogare il dvr sulle registrazioni effettuate precedentemente

    • Ciao,
      Dipende quanto registra l’hard disk all’interno del DVR, con l’app puoi interrogare tutte le registrazioni presenti nell’hard disk o nelle SD delle telecamere.

  2. È possibile che non rileva come movimento( linea gialla o bianca) il cane che cammina? Lo vedo ma non rileva i movimenti.
    X impostare le notifiche push come si fa x piacere?
    Come è possibile che, prima di cambiare la password, era tutto a posto e dopo non è andato niente bene? Per cambiare la password, sono obbligata a cancellare L utente in uso e aggiungerne uno nuovo. Come è possibile?
    Spero di ricevere una vostra risposta. In questo periodo forze maggiori, lo impediscono

    • Ciao, se non rileva il cane vuol dire che devi modificare le impostazioni di target di rilevazione.
      Per le notifiche push devi utilizzare la versione “PLus” dell’app GDMSS/IDMSS.
      Per cambiarla devi accedere con lo stesso utente di cui vuoi modificare la password. Il cambio password non intacca la funzionalità del video. Ti consiglio di chiedere al tuo installatore di controllare eventuali aggiornamenti firmware del dispositivo.

  3. Salve
    Per piacere, potete spiegarmi da cosa dipende,perché dall’app,le immagini delle telecamere, non si caricano subito,ma a volte ci vogliono anche cinque minuti.

  4. Buongiorno, volevo una informazione: dalla app ho la possibilità di abilitare o disabilitare l’invio delle notifiche? Del tipo se sono fuori casa e so che ho qualcuno posso eventualmente guardare ma non voglio notifiche, se non devo avere nessuno allora voglio sapere se ci sono movimenti. Grazie!

I commenti sono chiusi.

Io ho Iniziato da Qui!

Questo è il primo libro che ho letto per avvicinarmi al mondo della videosorveglianza.

Volevo condividerlo con te, spero ti piaccia! :)